InSyntonia: il risparmio come etica del brand

 InSyntonia: il risparmio come etica del brand

Gli allineatori dentali, è ormai chiaro, permettono il raggiungimento di obiettivi sia funzionali che estetici attraverso una tecnologia completamente invisibile. Indossando gli allineatori InSyntonia, modellati in maniera del tutto personalizzata e adatta ad allenare il tuo sorriso potrai sorridere prima, durante ed, ancor meglio, dopo il trattamento.

Ma quali sono i vantaggi dell’ortodonzia invisibile?

Cerchiamo di approfondirlo insieme. Oltre all’invisibilità degli allineatori occorre sottolineare sicuramente la biocompatibilità del materiale, l’artigianalità del prodotto, creato ad hoc per ogni cliente, la qualità associata all’innovazione della tecnologia utilizzata, ma, non di meno conto, il risparmio economico e di tempo per il cliente stesso.

Eh già, perché seguendo gli step previsti puoi allenare il tuo sorriso direttamente da casa, dimenticando di dover “incastrare” l’appuntamento dal dentista (tra i vari impegni quotidiani in agenda), le file interminabili in sala d’attesa ed anche il traffico in città negli orari di punta per raggiungere lo studio: con InSyntonia ti basterà seguire la procedura online per l’impronta, attendere l’arrivo degli allineatori a casa ..et voilà..potrai cominciare l’allenamento disteso comodamente sul divano di casa tua.

Ma il risparmio di tempo non rappresenta l’unico vantaggio: InSyntonia prevede anche un risparmio economico! Vengono, infatti, evitati tutti i costi relazionati al servizio del dentista che, in una normale procedura di allineamento dentale, farebbero lievitare notevolmente il costo del prodotto.

Per InSyntonia l’economicità del prodotto è una vera e propria etica del brand utile a diffondere la bellezza del sorriso.

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *